PROTOCOLLO DI COMPORTAMENTO PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DELLE SEZIONE TSN.
LEGGERE E ACCETTARE CON IL PULSANTE IN FONDO.

Chiunque senza eccezione alcuna acceda al poligono deve:

- Prima di accedere alle linee di tiro firmare l'accettazione di responsabilità, per gli agonisti รจ sufficiente firmare il registro disponibile sulle linee di tiro presso la postazione del Direttore di Tiro, per tutti gli altri firmare la ricevuta rilasciata in segretria.

- è vietato creare all'interno di qualsiasi area del poligono assembramenti di persone. Potranno circolare senza il rispetto della distanza di sicurezza solo i tiratori minorenni accompagnati dai loro conviventi.

- L'accesso agli uffici è concesso ai soli tesserati e iscritti d'obbligo. La permanenza negli uffici deve essere limitata il più possibile nel tempo.

- L'area di tiro deve essere lasciata pulita senza alcun rifiuto almeno 5 minuti prima del termine del turno. Non è consentito da parte dei tiratori il recupero dal terreno dei bossoli sparati siano propri o altrui.

- Gli orari delle prenotazioni sono tassativi, un ritardo nell'inizio del turno non comporta il prolungamento della sessione prenotata oltre l'orario previsto di fine.

- La Direzione, il direttore di tiro e ogni addetto della struttura sono ritenuti controllori del comportamento dei tiratori e potranno agire allontanando dalla struttura chi infrangerà il regolamento. Al fine dell'applicazione di questo regolamento vengono riconosciute le seguenti figure come controllori con pieni poteri:

- Presidente Sezione TSN;
- Direttori di tiro;
- Componenti del consiglio;
- Segretario;
- Incaricati muniti di cartellino di riconoscimento;