TSN Modena – Stagione Agonistica 2023 – Tiriamo le somme…..

Eccoci arrivati alla fine di questo 2023 e molti si chiederanno… ma come è andata la Stagione Agonistica dei Tiratori di Aria Compressa e Pistola Libera?

Considerato che in occasione della Cena di Natale della Sezione non si scende mai nel dettaglio e che da diversi anni raccolgo informazioni relative alle gare a cui partecipiamo, da quest’anno vorrei condividere a beneficio di tutti un pò di numeri ci riguardano, sia da un punto di vista di Risultati che di Costi.

Partiamo da un Primo Report che riepiloga:

  • Punteggio Totale raggiunto sommando i risultati parziali ottenuti nelle gare Federali a cui ogni tiratore ha partecipato;
  • Valore della Serie più bassa e più alta ottenuto da ogni tiratore tra tutte le gare disputate ;
  • Punteggio medio ottenuto dal tiratore considerando tutte le gare disputate;
  • Costo sostenuto dalla Sezione, sia per tiratore che complessivo, per l’iscrizione alle gare, con un raffronto rispetto alla stazione 2021-2022.

Questo Secondo Report, evidenzia invece i punteggi di ogni squadra (sommando i primi 3 punti più alti di ogni gara) considerati dalla Federazione ai fini della Classifica Regionale a Squadre (CRS)

Questo Terzo Report, mostra invece le Medaglie Conquistate dai tiratori nelle varie competizioni valide per la Stagione Agonistica 2023, oltre alla Pardini CUP di Bondeno.

Spero che queste informazioni vi siano utili, auguro di nuovo a tutti Buone Feste e ci rivediamo nel 2024!

Lascia un commento